SCARPERIA, Firenze – La Marzocco, leader in innovazione e design delle macchine per caffè espresso professionali, annuncia l’apertura della nuova sede a Parigi, in Francia. Situati al 22, rue Pétrelle, a due passi da Montmartre, il nuovo ufficio aiuterà lo sviluppo di uno storico mercato di grande interesse per La Marzocco.

Bouckenooghe, Michael Cowan e Roxana Ursu (immagine: @limagerie)
La Marzocco a Parigi
Sotto la guida di Roxana Ursu che ha collaborato e gestito il progetto, Sandra Bouckenooghe – Sales & Marketing Manager – e Michael Cowan – After Sales Manager – sono attivi già da tempo per supportare al meglio i nostri partner francesi.

Per inaugurare la nuova location è stato organizzato un evento speciale che ha coinvolto baristi e coffee lovers francesi, felici di riunirsi finalmente in uno spazio tutto loro.
Oltre a porsi come punto di riferimento per la crescente community dello specialty coffee transalpino, l’obiettivo dell’azienda resta quello di elevare la qualità delle macchine del caffè, bar machine e home machine, in un Paese da sempre tra i principali consumatori di caffè al mondo.

Per maggiori informazioni qui: @lamarzoccofrance.