mercoledì 22 Gennaio 2025

La Marzocco partecipa all’International Coffee Expo in Australia, 27-30/09

Tra la vasta gamma di prodotti in esposizione, i visitatori hanno la possibilità di vedere la nuova Linea Classic S, restyling di uno dei prodotti che hanno fatto la storia dell’azienda, il monta latte Wally Milk, oltre ad alcuni trai più iconici modelli: Linea PB, GB5 X e KB90

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco, leader nella produzione artigianale di macchine del caffè dal 1927, annuncia la sua presenza al Melbourne International Coffee Expo 2022 (MICE). Dopo tre anni di interruzione causati dalla pandemia globale, torna la fiera australiana dedicata al mondo del caffè dal 27 al 30 settembre.

A Melbourne, oltre alla tradizionale esposizione di macchine del caffè, si ospitano anche i Campionati mondiali baristi e il World Brewers Cup. Un’occasione per ritrovarsi anche per il team de La Marzocco Australia, lieta di poter accogliere dopo tanto tempo amici, clienti e altri appassionati di caffè al proprio stand presso il padiglione 165.

  • CIMBALI M2

La Marzocco a Melbourne

Tra la vasta gamma di prodotti in esposizione, i visitatori hanno la possibilità di vedere la nuova Linea Classic S, restyling di uno dei prodotti che hanno fatto la storia dell’azienda, il monta latte Wally Milk, oltre ad alcuni trai più iconici modelli: Linea PB, GB5 X e KB90.

Mice 2022 è anche l’occasione per continuare il racconto del progetto di customizzazione “Officine Fratelli Bambi”, che presenta una Linea PB, completamente realizzata su misura e una GB5 personalizzata, entrambe realizzate per mostrare le molteplici possibilità di personalizzazione che l’azienda toscana offre ai suoi clienti.

Anche Accademia del Caffè Espresso sbarca al Mice, grazie alla presenza della sua Coffee Education Leader, Nora Šmahelová, presente con una selezione curata di caffè tostati in loco presso l’Accademia e a disposizione per raccontare il progetto del nuovo centro polifunzionale dedicato al mondo del caffè a 360°.

La scheda sintetica dell’azienda

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.

In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more