FIRENZE – La Marzocco, leader nel settore delle macchine per caffè espresso professionali, annuncia la sua presenza alla fiera Host Milano, (13-17 Ottobre – Pad. 14 stand e24). In occasione di questo evento, l’azienda toscana lancerà tecnologie e soluzioni nuove nel campo delle attrezzature per caffè: 2 nuovi macinadosatori – il Pico per il segmento domestico e una preview dello Swan – e la nuova Strada nella sua versione X e S. Inoltre, verrà illustrata anche un sistema di bilancia connessa alla Linea Mini, in collaborazione con il marchio Acaia, ed un nuovo prodotto pensato in collaborazione con Mahlkoenig.
La Marzocco a Host Milano
Presso lo stand i visitatori troveranno nuovi contenuti legati a: le Officine Fratelli Bambi, Modbar – il sistema undercounter dal design raffinato – e le ultime novità in fatto di macchine da caffè e macinadosatori ad uso professionale e prosumer.
Diverse anche le installazioni legate a temi di sostenibilità, cultura ed arte, con una mostra dedicata al mondo del caffè e alle innovazioni dell’azienda.
Il macinadosatore Pico: un prodotto domestico di grande qualità, per una macinatura senza compromessi.
Una esclusiva preview dello Swan: il macinadosatore che offre una soluzione semplice e accessibile ai problemi legati alla macinatura.
La Strada di seconda generazione: nella versione X ed S, questa macchina rivoluziona l’esperienza caffè. Precisione senza precedenti per un prodotto artigianale di alta tecnologia. Un concetto che raggruppa tutte le principali innovazioni de La Marzocco in una sola macchina.
Iot, macinadosatori Hemro e Linea Mini con bilancia Acaia connettibile: da una collaborazione con alcuni dei più importanti brand del settore, arrivano sul mercato tante novità, dalla bilancia connessa, al nuovo macinadosatore pensato assieme al gruppo Hemro.
Linea Micra: Linea Micra è la macchina da caffè espresso domestica compatta e facile da usare che raggiunge i livelli di performance degni del nome La Marzocco. Pensata e realizzata come una versione miniaturizzata della Linea Classic S, permette di esplorare il mondo dell’espresso ai neofiti, agli appassionati e agli home barista.
Ultimo ma non per importanza, un display dell’Accademia del caffè espresso dove trovare tutte le informazioni sugli open day a Firenze ed un’introduzione all’imminente mostra dedicata alla storia, alla coltivazione e alla cultura del caffè in Italia -“Coffee Migrant | Migrant Coffee”- senza dimenticare l’iniziativa Hands for Songwa Foundation e ConSenso, il progeotto legato ai sensori installati sulle piante di caffè.