MILANO – La Guida del caffè diventa poliglotta. Presentata venerdì scorso a Lomé, capitale del Togo, la quarta edizione di The Coffee Guide dell’International Trade Center (Intracen), nella versione in lingua francese. A breve arriveranno anche le traduzioni in spagnolo e portoghese.
Intracen (Centro del commercio internazionale) è un’agenzia multilaterale che opera sotto il mandato congiunto dell’Organizzazione mondiale del commercio (Wto) e della Conferenza delle Nazioni Unite per il commercio e lo sviluppo (Unctad).
Ha sede a Ginevra e impiega oltre 300 persone di un’ottantina di paesi.
L’evento di presentazione è stato organizzato in collaborazione con l’Agenzia dei caffè robusta di Africa e Madagascar (Acram), che ha anche contribuito alla traduzione dell’opera.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.