MILANO – Gaggia Milano festeggia la nuova era dell’espresso con il lancio di una macchina per baristi che non solo è innovativa, ma anche ricercata nel design. Realizzato infatti da professionisti del calibro di Bonetto Design Center. Il nome già promette bene, La Giusta, ed è uno strumento che unisce alla perfezione la modernità estetica ad invece un richiamo più iconico proprio del marchio.
La Giusta, affidabile e robusta
Il designer Marco Bonetto si è dedicato alla cura dei dettagli, senza rinunciare ad una scelta meticolosa dei materiali, in prevalenza metallici. I quali dichiarano apertamente l’affidabilità e la robustezza de la Giusta.
Tra gli elementi di particolare rilievo, vi sono l’elegante e moderna pulsantiera frontale. Assieme all’evocativo pannello posteriore con il logo retroilluminato in grande evidenza.
La Giusta si caratterizza, inoltre, da un display touch screen a colori
Ed una pulsantiera a 5 tasti Led per ogni gruppo, che consentono una facile programmazione ed un pratico utilizzo della macchina stessa.
Pensata per andare incontro alle esigenze di tutti i mercati, questo modello è disponibile in diverse versioni: a 2 o 3 gruppi, per le tazze da espresso o per le Tall Cups. In modo da preparare una bevanda con bicchieri in carta alti (fino a 16 Oz), termica termosifonica o con l’opzione per la soluzione “multiboiler” per i mercati più esigenti.