Il marchio dedicato al mondo dei gelati La Romana si unisce a Netflix per la promozione del brand del mondo di Stranger Things: Scoops Ahoy. I punti vendita delle gelaterie di Milano, Torino, Roma e Rimini si trasformeranno diventando parte del mondo di Stranger Things. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo del quotidiano Rimini Today.
Scoops Ahoy di Stranger Things nasce nei punti vendita La Romana
MILANO – Una nuova collaborazione tra la gelateria La Romana e Netflix con lo storico marchio riminese che è pronto a promuovere l’iconico brand di gelateria della celebre serie televisiva Stranger Things: Scoops Ahoy.
La partnership unisce il mondo di maestria e bontà artigianale della gelateria con il fascino rétro e, dal primo novembre, sono 10 i punti vendita in Italia ad accogliere i clienti facendo vivere all’interno degli store elementi identitari ispirati alla famosa serie.
La Romana si è messa “Sottosopra” per trasformare i punti vendita di Milano, Torino, Roma e Rimini in Scoops Ahoy, la gelateria della celebre serie tv Stranger Things una delle serie Netflix più iconiche Il 5 novembre, poi, presso lo stand Netflix a Lucca Comics & Games, i fan della serie potranno gustare il gelato Scoops Ahoy alla postazione La Romana dal 1947.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.