mercoledì 22 Gennaio 2025

La DVG De Vecchi srl entra a fare parte del gruppo svedese Lifco, restano i vertici attuali

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – DVG De Vecchi srl, azienda italiana leader nella produzione e vendita di componenti per il mercato dell’Ho.Re.Ca entra a far parte della società finanziaria svedese Lifco AB, che acquisisce la maggioranza delle quote.

Fondata nel 1965, DVG De Vecchi srl nasce come officina meccanica specializzata nella produzione di componenti per macchine da caffè espresso: oggi, la produzione diretta rimane il punto di forza, insieme ad un magazzino di oltre 40.000 articoli che riunisce una completa gamma di ricambi per macchine da caffè, macinadosatori, lavatazze, addolcitori ed articoli per Ho.Re.Ca.

  • CIMBALI M2

Lifco AB, società di investimento con sede in Svezia, investe in società profittevoli leader di nicchie di mercato, garantendo alti potenziali di crescita sostenibile degli utili.

Continueranno a guidare la società Giovanna De Vecchi e Mario Conti con l’attuale management con l’obiettivo di consolidare ed ampliare lo sviluppo dell’azienda.

Giovanna De Vecchi dice “Sono fiera della storia e dei risultati che la DVG ha realizzato nel corso degli anni, a partire dal 1965, anno di fondazione. Merito dei risultati è sicuramente la squadra e tutte le persone che collaborano con l’azienda. L’entrata nel gruppo garantirà continuità e crescita e uno sviluppo teso al raggiungimento di ulteriori ed ancora più importanti risultati di business mantenendo forte identità italiana.”

logo dvg 2021
Il Logo DVG De Vecchi
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more