LECCE – Nel corso di una cerimonia presso il Centro Congressi del Polo Oncologico (foto) l’azienda Quarta Caffè (a sinistra c’è Antonio Quarta) ha donato un “misuratore della velocità dell’onda di polso” destinato al reparto Oncologico dell’Ospedale Vito Fazzi.
%%wppa%% %%slide=19%%
Non è la prima volta che la famiglia Quarta si interessa di donazioni benefiche nei confronti del Fazzi. Già nel 2011, infatti, sviluppò un progetto insieme all’associazione” Il sorriso di Cri” affinché il reparto di Onco-Ematologia potesse usufruire di un collegamento a Internet a banda larga, attraverso WiFi, protetto da password di accesso e anche di apparecchiature di ultima generazione. Il progetto fu realizzato tecnicamente da ClioCom.
Infine il 18 Maggio del 2012 il reparto di Neonatologia-Utin ricevette da Elsa Quarta, vedova di Gaetano Quarta, una lampada a led a onde radianti per il trattamento di fototerapia intensiva. In questa occasione presero parte il direttore sanitario Asl Lecce e Maria Antonietta Pulito, direttore del reparto di Neonatologia.