lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

La Coppa Gaggia Milano cup di golf giunta alla 6a edizione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Gaggia Milano Cup di golf è giunta alla sua sesta edizione: un bel traguardo per una competizione che, di anno in anno, ha dimostrato dinamismo, consolidato i rapporti con alcuni club e aperto nuove collaborazioni, allargando di fatto i propri confini.

La prima tappa sarà il 23 aprile 2016 al Golf Club Castel Conturbia, in provincia di Novara: complessivamente le date sono dodici tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Sardegna e Puglia. La finale si terrà, come lo scorso anno, al DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort nel Salento, che conferma la sua partnership con Gaggia Milano, non solo ospitando l’ultimo appuntamento in calendario, ma mettendo in palio soggiorni premio per due persone.

Grande soddisfazione per questa “espansione territoriale”, resa possibile grazie all’apprezzamento ottenuto dall’organizzazione della Golf Cup e dall’originale approccio esperienziale che Gaggia offre ai golfisti.

La Gaggia Milano Cup è andata sempre più affermandosi tra gli appassionati del mondo del golf, anche perché l’iconica Azienda di macchine da caffè ha scelto di credere e far crescere questo progetto, perfettamente in linea con la propria mission.

Come per il golf, anche per preparare un perfetto espresso italiano ci vuole tempo, bisogna amare i rituali e non ci si può accontentare. E poi è indispensabile la classe, che non è mai un dettaglio. La linea di macchine da caffè Gaggia è un esempio di eccellenza del Made in Italy: tutti i modelli esprimono la propria spiccata personalità, grazie all’elegante design e alle performance tecnologiche all’avanguardia, e tutti garantiscono un espresso a regola d’arte, come quello del bar.

Nel corso delle giornate di gara della Gaggia Milano Cup, il corner brandizzato Gaggia è il luogo ideale dove i giocatori possono rilassarsi, prima e a fine gara, vivendo da protagonisti il piacere della pausa caffè perfetta e sperimentando in prima persona la qualità Gaggia.

Si riconferma il binomio caffè e cioccolato Maglio: quale miglior abbinamento se non caffè e sublime cioccolato? L’uno enfatizza gli aromi e profumi dell’altro, ne amplifica la piacevolezza ed entrambi sprigionano energia. A favorire il connubio Gaggia e Maglio sono le affinità: entrambe le aziende sono accomunate da una solida storia imprenditoriale italiana, caratterizzata da passione per la qualità e da slancio innovativo.
Il calendario Gaggia Milano Cup 2016
23 aprile GOLF CLULB CASTELCONTURBIA, Agrate Conturbia (NO)
07 maggio GOLF CLUB ROYAL PARK – I ROVERI, Fiano (TO)
21 maggio MOLINETTO COUNTRY CLUB, Cernusco sul Naviglio (MI)
28 maggio GOLF CLUB VARESE, Luvinate (VA)
04 giugno SAN DOMENICO GOLF CLUB, Savelletri di Fasano (BR)
19 giugno GOLF CLUB CASTELLO TOLCINASCO, Pieve Emanuele (MI)
10 settembre IS MOLAS GOLF CLUB, Pula (CA)
17 settembre CIRCOLO GOLF DELL’UGOLINO, Impruneta (FI)
24 settembre GOLF CLUB AMBROSIANO, Bubbiano (MI)
1 ottobre GOLF CLUB VERONA, Sommacampagna (VR)
8 ottobre CIRCOLO GOLF TORINO-LA MANDRIA, Fiano (TO)
15 ottobre ACAYA GOLF CLUB, Acaya-Vernole (LE)

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio