BINASCO (Milano) – Una mattinata di emozioni speciali. Per un inedito racconto del mondo La Cimbali e dei suoi modelli di punta per far vivere ai clienti di tutto il mondo un’esperienza immersiva dei prodotti iconici del brand. Tutto questo, e non soltanto, è Technology Heart, Human Mind Lab, il nuovo experience centre svelato da LaCimbali.
Realizzato all’interno dell’hangar 100 del MUMAC – Museo della macchina per caffè di
Gruppo Cimbali, presso l’headquarter del Gruppo a Binasco, il Lab è uno spazio esperienziale che unisce invenzione e tecnologia, design e sensi. Per raccontare il brand attraverso le sue eccellenze: leadership tecnologica, costante spinta all’innovazione; capacità di soddisfare tutte le esigenze dei mercati internazionali.
Technology heart: non solo una visita ma un vero e proprio viaggio alla scoperta del brand a cui sono invitati gli ospiti dello spazio
La visita si sviluppa attraverso isole di prodotto, teche espositive interattive, pareti
retroilluminate decorate a tema caffè, una lounge zone firmata Kartell e culmina in una stanza multisensoriale dove reale e virtuale coesistono.
E il viaggio si materializza attraverso le parole dei dipendenti de La Cimbali, i suoni che accompagnano la preparazione del caffè; le immagini dei prodotti e delle ricette che le macchine consentono.
Protagonisti dello spazio sono M100 Attiva, S20, S30 e il macinadosatore Elective
Mentre il cuore pulsante dell’esposizione è nelle innovative soluzioni di Internet of things, che oggi connettono in rete via Wi-Fi oltre 1.700 macchine La Cimbali nel mondo.
Riflettori accesi anche su Cup4you, l’applicazione scaricabile su Apple Store e su Google
play. Che, dialogando con i modelli S20 e S30, permette di creare e personalizzare le bevande ottenute da queste macchine che sono superautomatiche.
LaCimbali Technology heart, human mind lab sarà visitabile dal pubblico in occasione delle aperture speciali del Mumac
Il Lab è stato inaugurato martedì 17 dicembre con una preview dedicata alla scoperta della colazione contemporanea e della cultura dell’espresso tra macchine super automatiche e tradizionali.
In occasione dell’opening è stata proposta una ricca lista di bevande
Dalle più note – espresso, cappuccino, americano, alle più insolite e originali. Come l’ espresso praline, Apple pie cappuccino, After eight con la menta, ecc. Tutte ricette appositamente studiate dai trainer della Mumac Academy.
Un viaggio all’interno delle infinite possibilità di ricette a base di caffè. Ma anche una vera e propria esperienza sensoriale all’esplorazione dei diversi profili percettivi della bevanda più amata dagli italiani. E non soltanto da loro, ma in quasi tutto il mondo.
Una visita da non mancare, basta prestare attenzione agli avvisi relativi alle aperture speciali del MUMAC.
Facebook: @CimbaliOfficial
Instagram: @cimbali_official