MILANO – Segnaliamo un’ottima notizia per tutti gli appassionati del caffè, che amano coccolare, oltre i palati, le proprie menti. Ci riferiamo alla mostra organizzata da La Cimbali, a Binasco, alle porte di Milano, che ha subíto variazioni nei termini della sua chiusura. L’exhibit, infatti, rimarrà aperta fino a sabato 30 giugno.
La Cimbali: Technology Heart Human Mind
L’exhibit multimediale allestita presso l’Hangar 100 di Mumac – Museo della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali. Per celebrare la passione, i talenti e il cuore delle persone che ogni giorno lavorano alla realizzazione di prodotti simbolo della cultura dell’espresso nel mondo.
Quasi 7 mesi di apertura
Un progetto collettivo che si snoda tra reale e virtuale attraverso quattro blocchi narrativi. (heritage, design e innovazione, tecnologia e sensi).
La mostra è già stata visitata da un vasto pubblico di coffeelover. E’ stato così possibile immergersi in uno spazio che racconta il presente e il futuro del brand La Cimbali.
“LaCimbali: Technology Heart Human Mind” rimarrà visitabile gratuitamente su prenotazione. Così come nelle giornate di apertura straordinaria del Mumac; consultabili sul sito internet e sulle pagine social del museo.