MILANO – Grom seleziona 34 conisti a Roma, Firenze, Bologna, Milano e in diverse altre città italiane. I requisiti desiderati sono: una pregressa esperienza nella mansione, buone capacità relazionali e una discreta conoscenza della lingua inglese. Il contratto offerto è a tempo determinato o di tirocinio. Leggiamo di seguito l’annuncio pubblicato sul portale Lavoro Facile.
L’annuncio di lavoro di Grom
Grom, nota catena di gelaterie italiana fondata nel 2003 a Torino da Guido Marinetti e Federico Grom (dal 2015 la società fa parte della multinazionale Unilever, ma la gestione è rimasta ai due fondatori), ricerca 34 conisti (anche primo impiego) da inserire nei punti vendita di Assago (MI), Asti, Barberino di Mugello (FI), Bologna, Campi Bisenzio (FI), Casalecchio di Remo (BO), Chieti, Ferrara, Firenze, Genova, Lagundo (BZ), Lecco, Marcianise (CE), Marghera (VE).
Il personale è richiesto anche a Milano, Padova, Parma, Perugia, Pisa, Rodengo Saiano (BS), Roncadelle (BS), Roma (per i negozi del centro storico e per quelli presenti all’interno dei centri commerciali Euroma2, Maximo, Porta di Roma, Roma Est), Sanremo, Serravalle Scrivia (AL), Siena, Trento, Venezia e Vercelli, assistant store manager a Firenze, Milano, Roma e Torino, store manager a Roma e addetto/a risorse umane a Mappano (TO).
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.