CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

La catena di caffetterie israeliana Tatti & Ilans entra nella borsa di Tel Aviv

Ilans, il pioniere della cultura delle specialità di caffè in Israele, ha iniziato la sua attività nel 1994, quando è stata aperta la prima filiale a Tel Aviv. Nel 2016 la catena è stata acquistata dal signor Ehud Karlinsky, ex proprietario della torrefazione Ava Cafe, che fornisce circa il 65% del totale dei chicchi di caffè alle caffetterie in Israele

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La catena di caffetterie Tatti & Ilans entra nella borsa di Tel Aviv attraverso una fusione con lo scheletro della borsa Continuous. Nel 2016 la nota catena è stata acquistata da Ehud Karlinsky, ex proprietario della torrefazione Ava Cafe, che fornisce circa il 65% del totale dei chicchi di caffè alle caffetterie in Israele. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale MBC News Italian.

Tatti & Ilans entra nella borsa di Tel Aviv

TEL AVIV – L’aumento di capitale sarà effettuato in base al valore della società (fusa), prima del denaro, per un importo di almeno 60 milioni di NIS o come determinato dal consiglio di amministrazione della società, previa approvazione scritta di Ilans poco prima della data dell’aumento di capitale.
Ilans, il pioniere della cultura delle specialità di caffè in Israele, ha iniziato la sua attività nel 1994, quando è stata aperta la prima filiale a Tel Aviv. Nel 2016 la catena è stata acquistata dal signor Ehud Karlinsky, ex proprietario della torrefazione Ava Cafe, che fornisce circa il 65% del totale dei chicchi di caffè alle caffetterie in Israele.

A quel tempo la catena aveva circa 10 filiali nell’area di Tel Aviv. Nel 2021, Ilans ha acquisito la sua attività dolciaria “Tatti” e due ristoranti del marchio. Come estensione del portafoglio di prodotti per prodotti culinari di qualità.

Da allora, l’azienda si è espansa e attualmente dispone di 22 filiali a livello nazionale, compresa l’istituzione di un progetto pilota internazionale a Shanghai.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio