martedì 11 Febbraio 2025
  • CIMBALI M2

La catena di caffetterie giapponese % Arabica apre in Ungheria

Intervenendo all'inaugurazione a Budapest, Péter Szijjártó, ministro degli Esteri ungherese, ha evidenziato il ruolo dell'Ungheria come ponte per la cooperazione tra Oriente e Occidente

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

% Arabica, il marchio di caffè giapponese registrato a Hong Kong, ha aperto il suo primo negozio in Ungheria. Secondo la pagina Facebook ufficiale, l’inaugurazione ufficiale del locale è avvenuta il 26 gennaio. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di John Woods per il portale d’informazione Daily News Hungary.

L’apertura di % Arabica in Ungheria

BUDAPEST – Il marchio giapponese di caffè premium ha aperto il primo negozio a Budapest. Intervenendo all’inaugurazione a Budapest, Péter Szijjártó, ministro degli Esteri ungherese, ha evidenziato il ruolo dell’Ungheria come ponte per la cooperazione tra Oriente e Occidente e ha osservato che ora non è più difficile salire su un volo diretto per Budapest da numerose grandi città cinesi, come Shenzhen o Hong Kong. Ha aggiunto che i turisti cinesi hanno trascorso oltre mezzo milione di notti in Ungheria l’anno scorso, supportando le prestazioni record del settore.

Szijjártó ha affermato che la scelta dell’Ungheria per il primo negozio % Arabica nell’Europa centrale è motivo di orgoglio, aggiungendo che i proprietari del franchising lo hanno visto come un primo passo a cui ne seguiranno altri. Ha sottolineato l’inizio di una cooperazione di otto anni con gli investitori che si estende alla gastronomia, al turismo e a uno spazio espositivo per giovani artisti ungheresi, offrendo loro la possibilità di aumentare la propria visibilità sui mercati asiatici.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more