MILANO – Come promesso e anticipato, ecco il nuovo spot creato appositamente per inaugurare il nuovo e-shop nato dalla volontà di accontentare tutte le esigenze dei coffee lovers. Bazzara coglie il vento che spinge verso un forte orientamento al digital su scala mondiale e aggiorna il proprio e-shop, inaugurando una nuova “bottega del caffè”, squisitamente online. Concepita come uno spazio virtuale unico e inclusivo, questa bottega è pronta ad accogliere tutti i coffee lovers per avvicinarli al mondo dei fratelli Bazzara.
La bottega del caffè: un mondo fatto di caffè, cultura e piacere
Il nuovo e-shop, frutto di un attento studio della user experience (la fruibilità del sito, ndr) per dare la possibilità all’utente di navigare e scegliere comodamente tra le molteplici miscele e monorigini a marchio Bazzara, gode anche di un nuovo volto – quello della influencer italiana Beatrice – a fare da testimonial e madrina all’immagine aziendale. Dimostrazione del desiderio di intraprendere un nuovo approccio ai canali del digital marketing, così come di voler essere più vicini al cliente finale.
Il video
Link all’eshop à www.shop.bazzara.it