VAUGHAN (Canada) – Kruve, azienda canadese specializzata nella produzione di bicchieri e accessori per il caffè, ha presentato il suo ultimo prodotto: un nuovo bricco per la schiumatura del latte a tre beccucci chiamato Create. Insieme al bricco, sono stati lanciati i primi due pezzi di una nuova linea di bicchieri in porcellana.
Quest’ultimi saranno disponibili in anteprima per i sostenitori della quarta campagna di Kruve su Kickstarter, che si concentra principalmente sul Create e ha già raccolto più di 65.000 dollari.
Create presenta tre beccucci che forniscono un flusso di latte stretto, extra largo o di dimensioni medie, al fine di consentire ai baristi di creare diversi disegni di latte art con maggiore flessibilità e controllo.
Il bricco Kruve è dotato di uno strato di isolamento in silicone infuso con mica per un aspetto più accattivante e una base arrotondata sia all’interno che all’esterno per favorire un’azione simile a un vortice durante la preparazione del latte.
Per sviluppare il Create, Kruve ha consultato esperti del settore, tra cui Asa Baiz, noto torrefattore di caffè e YouTuber, Ben Put, plurivincitore del campionato canadese di barista e co-fondatore di Monogram Coffee, e Venice Vallega, campionessa canadese di Latte Art del 2022.
Oltre al bricco, la nuova linea di porcellana di Kruve include una versione aggiornata della tazza da latte Imagine e un nuovo design di tazza da espresso chiamato Cascade.
Quest’ultimo è simile alla tazza da espresso Propel di Kruve, con la stessa costruzione a doppia o singola parete e un ampio spazio vuoto per apprezzare gli aromi.
Dopo la consegna ai sostenitori di Kickstarter quest’estate, il prezzo al dettaglio del bollitore per il latte Create sarà di $69.99, mentre il set di due tazze Imagine o Cascade avrà un prezzo di $29.99.
Kruve prevede di rendere disponibili volumi all’ingrosso e commerciali delle tazze più avanti nel corso del 2024.
Per saperne di più basta cliccare qui.