MILANO – Konosfoglia è il prodotto di tendenza con cui Cuori di Sfogliatella ha aperto la stagione del gelato. Il cono di sfogliatella servito con gelato al gusto sfogliatella. Da guarnire poi con tante creme a scelta (pistacchio, cioccolato bianco, gianduia, nocciola, cocco etc..) e 10 tipi di granelle. Tra cui nocciole, mandorle e cocco. Un’idea di Antonio Ferrieri che vuole combinare il dolce della tradizione pasticciera napoletana per antonomasia con l’arte del gelato e la fantasia dei clienti. La tradizione viene rivisitata dalla fantasia dei maestri pasticcieri nella nuova versione di questa estate: il Konosfoglia Rainbow.
Si sceglie quindi il cono sfogliatella (cioccolato, cocco o decorato con confettini), si riempie di gelato alla sfogliatella e si personalizza con tantissimi topping e ingredienti diversi.
Konosfoglia Rainbow: scenografico, da fotografare e postare
E’ proprio sull’immagine che sconfina la konosfoglia experience. Una volta “assemblati” gelato e ingredienti, si va alla ricerca di like e cuoricini pubblicando la foto del gelato sui propri social. Una sorta di gara a chi realizza il Konosfoglia più bello.
Un trend che è diventato mania con il Konosfoglia Rainbow
L’ultimissima e colorata versione del Konosfoglia presentata in occasione del mese del gelato da Cuori di Sfogliatella. Tantissimi confettini colorati e un dolce biscotto artigianale, realizzato dai maestri pasticcieri nei laboratori della storica pasticceria, decorano il gelato alla sfogliatella.
Al palato, la croccantezza dei rainbow sprikles si sposa perfettamente alla morbidezza e freschezza del gelato e, la cialda finale, con l’impasto della sfogliatella riccia, rende il tutto ancora più sorprendente.
Il Konosfoglia Rainbow rappresenta un’altra tendenza dolce destinata a crescere
Soprattutto visto l’entusiasmo di pubblico registrato da Cuori di Sfogliatella e che si farà strada nella sfera del viral food.
In un mercato stabile e maturo come quello dei gelati e dei dessert freddi, Konosfoglia e Konosfoglia Rainbow rappresentano un’innovazione e la volontà di Cuori di Sfogliatella di sostenere non solo il livello e la qualità dei gelati ma dell’intera industry; attraverso la realizzazione di prodotti in linea con i gusti dei consumatori.