MILANO – Divertente, simpatico ma soprattutto buono. Sono queste le parole chiave che contraddistinguono KitKat Santa. Il wafer più famoso al mondo si veste da Santa Claus per Natale. Cioccolato al latte con all’interno granella di wafer, fedele agli ingredienti caratteristici della storica ricetta di KitKat. KitKat Santa è il nuovo Christmas Break firmato KitKat all’insegna del gusto e della croccantezza tipici dello snack mito che quest’anno ha compiuto ben 85 anni.
Tra le icone immancabili del Natale sicuramente la più amata è quella di Babbo Natale che,
nell’immaginario di tutta la cultura occidentale, porta doni ai bambini. La figura di Santa Claus nasce infatti dalla leggenda di San Nicola che fece un dono a tre fanciulle povere. Da allora è diventata una vera icona e KitKat ha deciso quest’anno di celebrare l’immancabile barba lunga e cappello.
KitKat Santa ha proprio sembianze e forma di un simpatico Babbo Natale tutto di cioccolato
Con un ripieno croccante di granella di wafer. Anche l’incarto non è da meno, in quattro differenti simpatiche grafiche randomiche a tema. KitKat Santa è il nuovo break natalizio targato Kitkat. Il famoso finger di wafer croccante e cioccolato si trasforma in un simpatico Babbo Natale, da trovare nella confezione singola da 29 gr, in 4 differenti grafiche assortite, al prezzo al pubblico consigliato € 1,20 o nella confezione multipack Trio 3x29gr al prezzo al pubblico consigliato € 2,50.
Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione. Crediamo che una buona alimentazione migliori la vita. Il buon cibo nutre, il buon cibo delizia i nostri sensi e soprattutto ci unisce. Permette ai bambini di diventare grandi in salute, agli animali da compagnia di crescere sani e felici e a tutti di godere una vita piena. Il cibo è davvero buono anche quando rispetta il pianeta e protegge le sue risorse per le generazioni future.
Il Gruppo Nestlé opera in Italia con Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW. Queste realtà assieme impiegano circa 4.700 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2019 un fatturato totale di circa 1,6 miliardi di euro. In Italia, nel 2018, Nestlé ha prodotto un valore condiviso di 3.649 milioni di euro, pari allo 0,2% del PIL. Priorità per il Gruppo in Italia è la valorizzazione del gusto e delle tradizioni italiane nel nostro Paese e nel mondo, anche attraverso una filiera che comprende il 74% di fornitori italiani.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Buitoni, Garden Gourmet, Maggi, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Il Latte Condensato, Nestlé Fitness Cereali, Meritene, Pure Encapsulations, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Felix.