MILANO – La pausa è un momento di riposo, di break, di sospensione, ma al sud è un po’ di più e Casa Surace, ironica e irriverente proprio come il celebre snack KitKat, realizza una campagna social che è la simpatica fotografia delle pause vissute in Italia, raccontando come gli Italiani vivono il momento del break. La pausa, lungo tutto lo stivale, assume un valore diverso: ognuno vive i break a modo suo, così come dichiara anche l’ormai noto “Pasqui” di Casa Surace in uno dei video “prendersi una pausa è una filosofia di vita”.
Kit Kat, lo snack che unisce lo Stivale
La pausa al sud è infatti vissuta come una questione quasi filosofica: chi l’ha detto che fare pausa rende meno produttivi? Anzi, è proprio la “filosofia della pausa”, fatta al momento giusto, che può portare a risultati inaspettati nel confronto comico tra nord e sud!
Le modalità e le formule del break cambiano da personaggio a personaggio ma tutti abbiamo bisogno di prendercene uno. KitKat fa vivere la pausa in tutta Italia attraverso lo humor del gruppo Casa Surace, un fenomeno dei social nato per gioco da un gruppo di amici e coinquilini nel 2015 e diventato in breve tempo una vera e propria casa di produzione.
Proprio loro saranno protagonisti della campagna social di KitKat “How do you Break?” #Pigliati Na’ Pausa
Per raccontare in maniera ironica e irriverente come viene vissuto il momento di pausa
in Italia. Ma non solo, per dare un vero e proprio break a tutti gli italiani, Casa Surace, insieme a KitKat, realizzerà tre dirette Instagram coinvolgendo in prima persona gli utenti e lasciando loro libero spazio per raccontarsi e“sfogarsi”.
Ci sarà da divertirsi! Un modo, quello di KitKat, di unire tutti gli italiani e condividere con loro un sorriso e momenti di spensieratezza invitandoli a “pigliarsi ‘na pausa” dal lavoro, dallo studio, dallo stress quotidiano…e non solo!
Da novembre fino alla Befana
– il periodo delle festività Natalizie dove il Christmas Break diventa ancora più desiderato – KitKat e Casa Surace racconteranno agli italiani come vivere momenti di pausa e leggerezza durante il caotico via vai delle festività con i contenuti social della campagna.
Il Gruppo Nestlé
Presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo. Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche che si impegnano costantemente per offrire prodotti buoni, nutrizionalmente bilanciati e con etichette trasparenti, tra questi: Meritene, Pure Encapsulations, Vitan Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite Sanpellegrino, Aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
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