giovedì 23 Gennaio 2025

Kit Kat V: è la risposta vegana della Nestlé per l’iconica tavoletta di cioccolato

“Una delle richieste più frequenti che riceviamo sui social media è quella per un Kitkat vegano”, ha affermato Alexander von Maillot, direttore della divisione dolciaria della multinazionale elvetica

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il veganesimo e il vegetarianesimo sono scelte alimentari sempre più diffuse negli ultimi tempi che quindi attirano l’attenzione dei grandi gruppi come Nestlé, che ha dovuto intercettare questa tendenza e adattare la sua linea produttiva. Su questa linea si inserisce il lancio del Kit Kat vegano, chiamato appunto Kit Kat V. Leggiamo quando sarò disponibile sul mercato da askanews.it.

Kit Kat V: la risposta alle nuove esigenze vegan

Nestlé ha annunciato che nel corso di quest’anno lancerà una nuova versione vegana del KitKat, il popolare snack di cioccolato al latte e wafer, che quindi sarà disponibile anche senza latticini. Arriverà “nel corso dell’anno in diversi Paesi”, ha precisato il gigante alimentare con un comunicato, e si chiamerà “KitKat V”.

CIMBALI M2

“Una delle richieste più frequenti che riceviamo sui social media è quella per un Kitkat vegano”, ha affermato Alexander von Maillot, direttore della divisione dolciaria della multinazionale elvetica. “Siamo quindi felici di farlo diventare realtà. Questo è un prodotto per tutti coloro che vogliono un pò più di base vegetale nella loro vita”.Nestlé ricorda di aver già introdotto varianti analoghe su altri prodotti, come gelati e bevande ai gusti di caffè e cappuccino utilizzando riso, avena, soia, cocco e piselli.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more