MILANO – Il brand Ferrero ha deciso di affidarsi all’agenzia di comunicazione Caffeina la gestione della campagna marketing sia social che digital, dei prodotti per la colazione firmata Kinder. Leggiamo di questa mossa strategica in termini di pubblicità adottata dall’azienda di Alba che in questi giorni ha fatto notizia spesso per le sue azioni di solidarietà e generosità di fronte all’emergenza Covid-19. Dal sito brand-news.it.
Kinder: tutta la linea colazione gestita da Caffeina
L’incarico è stato assegnato dopo una gara e nello specifico riguarda le referenze Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc e Délice. Gli ambiti di collaborazione riguardano la definizione del posizionamento strategico e creativo dei singoli brand. Nonché la conseguente creatività dei contenuti per i canali social e digital del marchio, nonché la comunicazione di tutte le attivazioni commerciali dei brand.
In programma anche la riprogettazione dello spazio dedicato ai brand per la colazione
Che verrà applicata direttamente sul sito Kinder, che sarà frutto di un redesign completo dell’esperienza utente.