MILANO – Una notizia pubblicata sul portale ildenaro.it, sul programma internazionale, Elite, di Borsa italiana, che ha visto l’ingresso di quattro nuove imprese della Campania. Tra queste, un nome tra tutti è sicuramente uno dei marchi più riconosciuti al mondo per il caffè, Kimbo. L’azienda della famiglia Rubino, compare al fianco di Isaia e Isalia, A. Abete e Original Birth. La prima, noto brand di alta moda maschile. La seconda, industra di Caserta manifatturiera. Infine la terza, che si occupa della produzione di ricambi per auto.
Kimbo, Isaia Isaia, A. Abete e Original Birth non solo da sole
Infatti, le aziende campane fanno parte di un gruppo di 23 nuovi iscritti al programma. Elite è il programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in Borsa Italiana nel 2012 con la collaborazione di Confindustria e dedicato alle aziende ambiziose con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.
Il modello innovativo della Lounge che fa leva sulla collaborazione tra Elite e il mondo bancario, rappresenta un nuovo modo di supportare il cliente con la finalità di accelerarne la crescita internazionale e manageriale.