NAPOLI – Kimbo, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, lancia sul mercato delle bevande: Kimbo Sparkling Coffee. Si tratta di un’originale e rigenerante soft drink, frizzante al punto giusto e al gusto di caffè, pensato per regalare un tocco di freschezza ai momenti di ogni giorno: un aperitivo con gli amici, una pausa relax a casa, il post-workout o un momento di piacere on-the go, per lasciarti sorprendere dalle sue particolari note aromatiche ogni volta che vuoi.
Kimbo Sparkling Coffee è ideale da gustare in mobilità direttamente dalla lattina
Accompagnato da ghiaccio e limone o come base per la preparazione di cocktail
rinfrescanti pensati per chi apprezza le note aromatiche tipiche del caffè. Elemento distintivo del prodotto è l’elegante packaging dal design al passo con i tempi:
una lattina da 250 ml con fondo blu come il mare di Capri, di cui vengono qui
evocati i celebri Faraglioni, simbolo del brand Kimbo ma da sempre anche emblema
di esclusività.
“Italians keep it cool” è lo slogan finalizzato a consigliare un consumo rigorosamente
freddo della bevanda.
Il prodotto è stato svelato in un primo momento al pubblico durante il mese di agosto, nelle
suggestive cornici della Sardegna e dell’isola di Capri in occasione di esclusivi eventi
estivi, fra cui l’ambito Premio Faraglioni di cui Kimbo è stato main sponsor. Kimbo Sparkling Coffee comincerà ad essere disponibile, a partire dal mese di settembre, nella grande distribuzione organizzata.
Kimbo
Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero.
Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.
www.kimbo.it