domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Kimbo nuovamente in TV con una testimonial d’eccezione: l’attrice Serena Autieri

Gli spot della durata di 30’’, sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto, in particolare quelle serali, per un numero totale di oltre 1.600 passaggi, in programma per tutto il mese di giugno. In Italia, lo spot è trasmesso dai principali circuiti televisivi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – E’ già partito il nuovo spot istituzionale per la tv di Kimbo. In onda già dal 27 maggio, è un racconto di passione e talento. Ingredienti essenziali per una tazzina di caffè di qualità.
Per la nuova campagna è stata scelta una testimonial d’eccezione: Serena Autieri. L’affascinante attrice e artista poliedrica che con Kimbo condivide le origini napoletane.

Serena Autieri e Kimbo: uniti per il caffè partenopeo

Perché Napoli e i tre talenti Kimbo,  costituiscono il cuore di questa campagna. Sono esposti quindi la rigorosa selezione della materia prima nei Paesi di origine; oltre ad un’accurata e attenta miscelazione e una sapiente ed esperta tostatura.

Si tratta quindi di una pubblicità che mette in scena ciò che si cela dietro ad una fumante tazzina di caffè Kimbo. A partire proprio dai chicchi più pregiati.

Lo spot è firmato dall’agenzia Serviceplan Italia. Con la pluripremiata casa di produzione Filmmaster Productions

https://www.youtube.com/watch?v=mMw1p3oU06Y

Si apre con l’immagine di Serena Autieri mentre è alle prese con la preparazione del caffè nel suo ambiente domestico. È in questo luogo intimo e accogliente che l’attrice svela al pubblico cosa ci sia dietro alla bontà del caffè kimbo: il puro talento napoletano.

Si succedono poi immagini dettagliate che raccontano il sapiente processo della autentica tradizione napoletana della torrefazione.

I chicchi di caffè vengono accarezzati e selezionati da mani esperte; poi miscelati ad arte. Infine, appaiono fumanti all’interno di una torrefattrice.

Ogni tazza di caffè “Kimbo è così buon che si può bere anche senza zucchero”

E così l’attrice, al termine dello spot, getta via il cucchiaino; perché come dice Serena, “Kimbo è buono anche accussì”.

Proprio il racconto del viaggio della materia prima, è stato affidato ad uno dei più rinomati registi del settore food.

Nonché maestro italiano della regia di dettaglio, Vittorio Sacco che è volato direttamente da Miami per seguire lo spot.

Gli spot della durata di 30’’

Sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto. In particolare quelle serali, per un numero totale di oltre 1.600 passaggi. Resterà in programma per tutto il mese di giugno.

In Italia, lo spot è trasmesso dai principali circuiti televisivi. Quali: Rai con Rai1, Rai2, Rai3; Rai News, Rai Premium;

Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris; La5, Mediaset Extra, Italia 2, Tgcom 24, Top Crime; 20, La7, Discovery Channel, Discovery Science; Discovery Travel And Living, Real Time, Giallo; Nove, Cielo, Paramount Channel, Food Network, Alice.

La scelta di Serena

Kimbo torna in TV con un nuovo spot e una nuova testimonial, Serena Autieri. Perfettamente diretta da alcuni tra i più importanti professionisti a livello internazionale, porterà lo spettatore nel cuore e nella identità del caffè Kimbo.” Così afferma Fabrizio Nucifora; Global Marketing &Trade Marketing Director di Kimbo.

“E’ una campagna che pone il prodotto e l’arte di ottenere un eccellente caffè al centro della comunicazione. E questo messaggio che esalta la napoletanità del nostro caffè, viene meravigliosamente trasferito da Serena Autieri.

Una straordinaria persona e artista a cui l’azienda è felice di legarsi per i prossimi anni; rappresentando così quei valori di autenticità, talento, napoletanità e serietà che tanto sentiamo nostri”.

“Il caffè è parte della nostra cultura e del nostro approccio alla vita. E’ un punto di aggregazione; una scusa piacevole che si rinnova continuamente. Il caffè ci unisce e ci rappresenta.” Aggiunge proprio Serena Autieri.

“Kimbo accompagna le mie giornate da sempre. Condivido perciò i valori fondanti dell’azienda. Sono quindi piena di entusiasmo per l’inizio di questo rapporto.

Sono certa che con Kimbo avrò un’ottima occasione per promuove la buona cultura napoletana del caffè!”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio