NAPOLI – Kimbo regala una piacevole sorpresa al rientro dalle ferie! Dal 5 al 30 settembre 2017, gli utenti avranno infatti la possibilità di ottenere sconti del valore di 10 euro, sugli acquisti effettuati nel Kimbo Shop online.
Sconti on-line: che cosa volere di più?
Dopo aver scelto i prodotti preferiti, sarà sufficiente utilizzare il codice sconto di benvenuto “kimbo4you” per beneficiare della promozione e procedere all’acquisto.
Ma non solo. Sono stati infatti pensate delle formule per i fedeli clienti del caffè napoletano. TUtti coloro che si iscriveranno allo shop online entro il 24 settembre riceveranno, tramite newsletter, un codice sconto ancora più cospicuo. Si parla di sconti dal valore di 15 euro anziché di 10 Euro.
Settembre è il mese degli sconti Kimbo
Il codice sconto può essere utilizzato sul totale carrello, dal 5 al 30 settembre 2017. La spesa minima dovrà essere almeno di 40 euro. Gli sconti saranno validi su tutti i prodotti presenti nello store on line Kimbo.
Nuovi prodotti inclusi nell’offerta
La nuova promozione offre l’occasione per provare gli ultimi caffè approdati in casa Kimbo. La nuova linea di capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*.
Disponibili in tre diversi blend, Intenso, Napoli e Armonia; selezionati, miscelati e abilmente tostati a Napoli, le capsule Kimbo racchiudono tutto il piacere inconfondibile del caffè espresso in singole dosi. Le quali sono inoltre pratiche da utilizzare e da gustare in ogni momento della giornata.
Ogni capsula conserva alla perfezione 5,8 grammi di caffè, tra la più alta delle grammature disponibili; in quanto capace di garantire un caffè più intenso e forte, proprio come piace agli italiani.
Oltre alla linea di capsule, nel Kimbo Shop sarà possibile acquistare tutta l’ampia gamma di caffè Kimbo, messa a punto per garantire esperienze di gusto differenti seppure nel pieno rispetto della migliore tradizione del caffè napoletano. Quella che Kimbo da oltre 50 anni propone a consumatori sempre più esigenti.
Il tutto allo shop online di Kimbo: http://www.kimbo.it/shop/.
*Questo marchio non è di proprietà di Kimbo