domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Kimbo fa chiarezza sulla presunta ricerca di nuovi soci: “Notizia che non proviene dall’azienda”

La risposta della torrefazione: "In merito all’articolo pubblicato su Milano Finanza in data 10 gennaio 2023, la società fa presente che le notizie emerse non provengono dalla stessa, come la ripresa della foto dell’amministratore delegato potrebbe erroneamente dare ad intendere."

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ha fatto il giro del web la notizia pubblicata su Milano Finanza che affermava novità all’interno della torrefazione napoletana Kimbo. Secondo l’articolo firmato da Nicola Carosielli, e al quale è stata abbinata la fotografia dell’amministratore delegato di Kimbo Roberto Grasso, sarebbe già avvenuta una riorganizzazione dell’assetto aziendale per cui la torrefazione napoletana è a caccia di nuovi soci. Obiettivo: risanare i problemi interni alla società che non è ancora senza il bilancio del 2021, come abbiamo già scritto qui lo scorso dicembre.

Kimbo non ha fatto attendere la sua replica a questa indiscrezione

Riportiamo la nota stampa rilasciata dall’azienda:

“In merito all’articolo pubblicato su MF in data 10-01-2023, la società fa presente che le notizie emerse non provengono dalla stessa, come la ripresa della foto dell’amministratore delegato potrebbe erroneamente dare ad intendere.

Nella stessa nota l’azienda partenopea precisa inoltre “che la società ha brillantemente attraversato il periodo di Covid risultando tra le migliori del settore avendo, tra l’altro, recentemente ricevuto il Premio Industria Felix per il bilancio proprio del 2020.”

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio