MILANO – Kimbo non poteva mancare alla prima edizione di Milano Coffee Festiva. Il brand napoletano sarà presente, dal 19 al 21 maggio, allo spazio Base di via Tortona con il suo iconico “tazzone” in rame.
Qui i coffee specialist dell’azienda offriranno in degustazione Kimbo Eletto servito con la cuccuma, la tradizionale caffettiera napoletana.
Inoltre, in un’area bar, verrà servito il tradizionale espresso con le miscele Bio Organic Fairtrade e Limited Edition in grani per tutti gli ospiti in arrivo.
Per gli amanti del vero espresso napoletano ci sarà poi la possibilità di acquistare una selezione di prodotti Kimbo, tra cui l’intera gamma di capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*, Kimbo Eletto 100% Arabica, dal gusto equilibrato e con un aroma intenso e avvolgente e Kimbo Bio Organic Fairtrade, che vanta contemporaneamente la doppia certificazione bio e fairtrade ed è caratterizzato da un blend con un grande equilibrio sensoriale, un gusto dolce e note speziate.
C’è anche il liquore caffè realizzato con Strega
A completare l’offerta anche il liquore di caffè Kimbo realizzato con Strega. E una selezione di cuccume, le tipiche caffettiere napoletane. Che sono perfette per tutti coloro che amano una bevanda dal sapore più intenso e rotondo rispetto a quello della moka moderna.
Impegno e passione
Kimbo è attento al delicato momento della preparazione del caffè con continui investimenti nella formazione del personale e nella diffusione della cultura dell’espresso di tradizione napoletana. Per questo sarà, ancora una volta, a disposizione di tutti gli interessati. Per raccontare l’impegno e la passione di preservare e valorizzare la specificità dell’espresso italiano. Interpretando l’evoluzione dei costumi e del gusto per offrire un prodotto sempre attuale.
Milano Coffee Festival è promosso da Consorzio Promozione Caffè e Ucimac. Con HostMilano-Fieramilano e in collaborazione con Sca-Specialty Coffee Association. E con il patrocinio del Comune di Milano e della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
*Questo marchio non è di proprietà di Kimbo