MILANO – Baristi anche con un minimo di esperienza fatevi avanti: Kimbo dà l’occasione propizia per buttarsi nel mondo del lavoro, all’interno di una delle più grandi torrefazioni italiane. La mansione si svolgerà nella Regione Lombardia: leggiamo da linkedin.it i dettagli sui requisiti richiesti e le candidature da inviare attraverso il portale sul mondo del lavoro.
Kimbo alla ricerca di candidati che siano diplomati o laureati, domiciliati in provincia di Milano o zone limitrofe
E nelle vicinanze di un asse viario che possa agevolare gli spostamenti nell’ambito della Lombardia e dei territori provinciali confinanti con essa.
La risorsa ricercata, dopo un opportuno training on the job, avrà il compito di migliorare la fruibilità del caffè servito nei pubblici esercizi, formando gli addetti alla sua preparazione secondo le linee guida predisposte dall’azienda.
Fornirà inoltre consulenza per la risoluzione degli aspetti operativi e tecnico-commerciali relativi alla qualità del prodotto e del servizio presso i punti di consumo, compilando report riassuntivi in riferimento all’attività espletata.
Supporterà infine la gestione dei clienti del canale horeca del territorio di riferimento, seguendone lo sviluppo per far crescere la presenza del brand Kimbo.
Il pacchetto clienti (nuovo e consolidato) verrà visitato periodicamente, con frequenza da stabilire, al fine di verificare il mantenimento dell’attivazione di marca e consolidare il rapporto con i gestori e lo staff dei locali serviti.
L’area territoriale all’interno della quale verrà svolta l’attività lavorativa comprenderà la Lombardia ed i territori provinciali confinanti con essa.
Si richiede
Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera tra l’inglese ed il francese, buona conoscenza del territorio di riferimento, formazione preferibilmente universitaria e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office.
Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza come barman nel settore della formazione oppure un’esperienza commerciale nel canale horeca / G.D.O. in qualità di merchandiser.
Completano il profilo: conoscenza delle dinamiche distributive del canale horeca. attitudine al lavoro in team, elevata flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.
E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e di eventuale inserimento stabile nell’organico aziendale. Per lo svolgimento dell’attività lavorativa verrà fornita un’autovettura aziendale, un tablet ed uno smartphone.
Sede di lavoro: Regione Lombardia e territori provinciali confinanti con essa.