mercoledì 22 Gennaio 2025

Kimbo, ancora offerte di lavoro: ecco le richieste per 4 posizioni specializzate

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MELITO DI NAPOLI (Napoli) – Le nuove offerte di lavoro firmate da Kimbo Caffè, è uno dei maggiori produttori di caffè in Italia ed ha la sede alla periferia di Napoli, a Melito. Nelle ultime ore ha aperto una ricerca di personale per quattro posizioni ad elevata specializzazione.

SVILUPPATORE APP MOBILE – Napoli
Requisiti: si richiede il possesso di laurea magistrale in discipline informatiche o scientifiche e età inferiore ai 30 anni. Inoltre esperienza di almeno un anno nell’area dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni mobile su piattaforma Android e iOS. E’ gradita anche la conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, Javascript, SQL e della tecnica Responsive Web Design.

  • CIMBALI M2

Mission: il candidato prescelto svolgerà prevalentemente attività di supporto consulenziale ed operativo nell’ambito di un progetto di sviluppo riguardante le applicazioni mobile su piattaforma Android e iOS.
Contratto: apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni.

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO DI CAFFE’ – Operatore con esperienza – Napoli
Requisiti: si richiede il possesso di diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico e una comprovata esperienza operativa su impianti di confezionamento di caffè torrefatto.
Mission: gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento.

Contratto: tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe.

AGENTI DI COMMERCIO e DISTRIBUTORI (settore horeca) – in tutta Italia

Requisiti: si richiede buona conoscenza del territorio di riferimento e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. Costituiranno titolo preferenziale esperienza già maturata nel settore Ho.Re.Ca. del Food & Beverage e titolo di studio in discipline dell’area economica.
Mission: individuare ed acquisire nuovi clienti del settore HO.RE.CA. all’interno del territorio di propria competenza.
Contratto: non specificato.

BRAND COFFEE SPECIALIST (settore horeca) – Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Requisiti: ottima capacità di utilizzo della lingua francese e di quella inglese , buona conoscenza del territorio di riferimento, formazione preferibilmente universitaria e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office.
Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza commerciale nel canale Ho.Re.Ca. e come Barman nel settore della formazione.

Mission: migliorare la fruibilità del caffè servito nei pubblici esercizi, formando gli addetti alla sua preparazione secondo le linee guida predisposte dall’azienda. Fornirà inoltre consulenza per la risoluzione degli aspetti operativi e tecnico-commerciali relativi alla qualità del prodotto e del servizio presso i punti di consumo, compilando report riassuntivi in riferimento all’attività espletata.

Contratto: per questa offerta Kimbo prevede un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e di eventuale inserimento stabile nell’organico aziendale. Per lo svolgimento dell’attività lavorativa verrà fornita un’autovettura aziendale, un tablet ed uno smartphone.

Posizioni aperte in Kimbo Caffè: come candidarsi

Chi è interessato a una delle quattro offerte di lavoro Kimbo, può mandare il curriculum direttamente all’azienda che si riserva poi il diretto di ricontattare coloro che, per le loro competenze, potrebbero risultare più idonei allo svolgimento della mansione specifica.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more