NAPOLI – Dopo un rapporto di sponsorizzazione lungo anni, la torrefazione campana Kimbo ha deciso di non esser più il terzo partner della squadra di calcio del Napoli: ora la finestra resta aperta per un nuovo marchio, che potrebbe essere il competitor Caffè Borbone. Leggiamo i dettagli dall’articolo di Francesco Poliasto su napolipiu.com.
Kimbo non sarà il il terzo sponsor sulla maglia del Napoli
Dopo l’addio alla Kappa, De Laurentiis ha intrapreso la via dell’autoproduzione. La nuova divisa del Napoli 2022 griffata EA7, sarà disegnata da Armani e prodotta dall’azienda tessile Onis. Ma le novità non finiscono qui, Aurelio de Laurentiis dopo l’addio della Kimbo, rapporto che andava avanti dal 2016, cerca un nuovo sponsor. Al momento gli azzurri hanno solo due sponsor: Lete e MSC.
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il futuro terzo sponsor del Napoli potrebbe essere Caffè Borbone:
“Il Napoli ha concluso il suo contratto con Kimbo, il club partenopeo è alla ricerca di un terzo sponsor tecnico – quello che appare dietro la maglia. È in piedi una trattativa con Caffè Borbone, ma nulla è ancora chiuso. Dopo aver confermato Lete e Msc si è concluso dopo 5 anni il rapporto con Kimbo e al momento sono in corso trattative con altre aziende del settore caffè”.