MILANO – È un libro di storia molto particolare quello che ha pubblicato Kimbo, L’evoluzione di un sogno tutto napoletano. Sì perché questo libro racconta una storia vera. Così scavando nella semplicità di un rituale senza tempo, custodito nel ventre del centro storico di Napoli, si scopre dove si nasconde il segreto di un’avventura imprenditoriale che ha portato Kimbo in ogni angolo del mondo.
Questo libro è un tributo d’amore a chi ha reso possibile trasformare un sogno in realtà.
Questo libro è memoria e futuro. La memoria rende indelebili i fattori critici di successo dell’impresa ma il futuro è la luce che li alimenta. Questo libro è testimone di un progetto culturale.
Il legame forte con il territorio di origine e con i suoi simboli alimenta identità distintiva e reputazione dell’impresa che si nutrono di tradizione e innovazione.
Kimbo: questo libro è creatività e arte
Sintesi di immagini evocative, narrazione di ricordi e prospettive future che si mescolano in un mondo che parte da Napoli e amplifica gli spazi dando nuove connotazioni ai suoi orizzonti.
Ed è un libro è per tutti. Per chi ama il caffè, per chi ama Kimbo, per chi vuole conoscere la storia e i segreti del suo successo, per chi ama le belle storie d’impresa, per chi ama l’Italia e le sue eccellenze e, soprattutto, per chi ama Napoli.
***
Kimbo. E chi s’ ‘o credeva?! L’evoluzione di un sogno tutto napoletano – The evolution of a Neapolitan dream
in italiano e inglese
di Maria Rosaria Napolitano e Vittoria Marino
Copertina rigida – prezzo 36 €