lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Kimbo: party per 100 persone per la migliore dei k-people

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

KIMBO – Un party per 100 persone per la migliore dei k-people ROMA – Oggi avrà una festa tutta dedicata a lei con 100 amici, il 13 aprile, in uno dei locali più alla moda di Roma: è Emanuela Errichi, 25 anni di Isola dei Liri (Frosinone). Cosa ha fatto di speciale per meritarsi questo evento? Ha dimostrato di avere una straordinaria forza della personalità positiva, vincendo il concorso “Sei un tipo K People”, promosso tra il pubblico del Kimbo Coffee Hour Lounge, che è stato allestito all’Hotel Majestic di Roma dal 4 ottobre al 4 novembre 2011. Tra le 15.000 persone che in un mese hanno sorseggiato una tazza di caffè in questo temporary lounge realizzato da Kimbo c’era anche lei e come molti ha cominciato il cammino verso il suo premio compilando il test “Scopri se sei un tipo K People” realizzato per Kimbo dal Sociologo Enrico Finzi che misurava la naturale forza positiva della personalità: la capacità di aggregare gli altri grazie alla propria influenza personale. In due parole essere un “Key-People”.

Kimbo premia i suoi affezionati

Emanuela Errichi ha fatto di più: ha dimostrato anche la propria forza della personalità in una prova aperta a tutti di fronte ad una telecamera ed è stata così convincente da vincere. Emanuela, che si è Laureata nel 2009 in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di L’Aquila, si sta specializzando in Comunicazione di Impresa alla Sapienza di Roma e sta già lavorando in stage per un’azienda del Lazio. Per il momento l’attende l’evento offerto da Kimbo.

Emanuela ha voluto che il suo Coffee Hour Party si trasformasse in quella festa di Laurea che tanti impegni non le hanno ancora permesso di realizzare

E che non fosse solo la “sua” di festa. «Vorrei che il mio party si trasformasse in un’occasione per condividere con amici o colleghi eventi che non sono stati festeggiati a dovere – spiega – e se qualcuno degli invitati avesse qualcosa da festeggiare, che lo portasse con sé». Ora il suo desiderio si è realizzato. Al White di Roma, la discoteca scelta per l’evento, dove ha invitato amici e compagni di corso.

Info Café do Brasil S.p.A. Tel:+39 0817011200 www.kimbo.it

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio