ROMA – “Vieni a prendere un Caffè da noi” – Questo l’invito per il Kimbo Coffee Hour di ieri al Villaggio Ospitalità degli Internazionali di Tennis, dove Filippo La Mantia ha creato in diretta uno speciale dolce al caffè dal nome inconfondibilmente lamantiano, “GioiaMia”.
Ingredienti? Segreti, eccetto naturalmente il caffè Kimbo, che il cuoco più amato della capitale ha scelto di offrire da qualche mese anche nel suo ristorante dove è uno dei protagonisti della nuovissima “Carta del breakfast”, recentemente introdotta da La Mantia e già molto apprezzata dagli ospiti.
Co-protagonista della serata “Sua Maestà l’Espresso” e i mille caffè speciali del grande bartender Kimbo, Carmine Castellano, che Roma ha già avuto modo di apprezzare alla Lounge dell’ottobre scorso all’Hotel Majestic. Eventi che annunciano la presenza di Kimbo come sponsor del grande tennis degli Internazionali BNL e la prestigiosa partnership con l'”Oste e Cuoco Filippo la Mantia”. Così si definisce infatti lo chef nel titolo del suo libro recentemente rieditato.
Ogni giorno dalle 10 fino notte inoltrata “Sua Maestà l’Espresso Kimbo” e le irresistibili varianti di cocktail al caffè, caldi e freddi, creati da Carmine Castellano, accompagnati da deliziosi dolci come Babà, sfogliatelle e torte come la caprese e la pastiera, doneranno agli ospiti della lounge un momento di relax e intenso piacere”.