MILANO – Sabato 23 settembre, c’era kimbo in occasione del Summer Festival di Lucca, dove era in programma un appuntamento imperdibile per gli appassionati fan dei Rolling Stones. Lo storico gruppo rock britannico si è esibito tra le mura dell’incantevole città toscana, firmando l’unico live italiano del suo “No Filter Tour”.
Per la band e il suo entourage era prevista un’accoglienza accurata, a partire dai piatti e dal caffè che saranno proposti per l’occasione.
È stato Gennaro Esposito, 2 stelle Michelin della Torre del Saracino di Vico Equense, a preparare la cena che ha preceduto il concerto. A Kimbo è stato affidato il compito di offrire il caffè che ha chiuso la degustazione.
Kimbo era il caffè ufficiale anche nell’area all’aperto destinata a 600 selezionati ospiti. Che hanno avuto la possibilità di degustare il caffè Kimbo Eletto preparato con la cuccuma, tradizionale caffettiera napoletana.
Il barista ufficiale Kimbo è sato inoltre coinvolto in alcuni show di “Latte Art”, in cui ha spiegato al pubblico come lavorare e decorare caffè e cappuccini.
E’ stata inoltre presidiata anche l’area Sky Box, dove sono stati offerti i caffè nelle 4 varianti di capsule Espresso Napoli, Decaffeinato, Dolce e Sublime 100% Arabica. Sono state utilizzate le macchine Uno Capsule System.
Ottima musica, alta cucina ed eccellente caffè
Ancora una volta, la qualità di Kimbo è stata scelta scelta per una occasione attesa e imperdibile. Dove hanno avuto modo di incontrarsi tre indiscussi talento, Ottima musica, alta cucina ed eccellente caffè.