NAPOLI – Continuano le iniziative per i primi 50 anni di Caffè Kimbo. Domani Kimbo offrirà un “caffè sospeso” a tutti i visitatori del Museo di Capodimonte.
Infatti, il 15 giugno, dalle 10 alle 19, al bar del Museo di Capodimonte si potrà passare una bella giornata tra un caffè offerto da Kimbo tanta musica, tesori e bellezze artistiche.
Caffè Kimbo celebra la cultura del caffè
L’iniziativa non è una novità. Infatti, Caffè Kimbo ha già offerto caffè ai 9.000 visitatori della mostra “Bellebbuono. Napoli, improvvisamente” allestita a Castel Sant’Elmo.
Qui, sono state esposte ben 40 opere tra dipinti, disegni, fotografie e porcellane che raccontavano Napoli, con le sue strade, i suoi odori, le sue suggestioni.
Dunque, domani 15 si rinnova la partnership con la Soprintendenza Speciale per il Polo Museale della città di Napoli
Per l’intera giornata, si potrà visitare come al solito il museo (attenzione l’ingresso è a pagamento come al solito). Accompagnati però da una tazzulella di caffè e dalla musica del “The International Kimbo Coffee Juke-Box“. Cioè del juke-box digitale, primo esempio del genere in Italia, ideato e curato da Ciro Cacciola e realizzato appositamente per la mostra.
Nel Juke Box sono state caricate ben 50 canzoni di livello internazionale e di vario genere da Bach a Pino Daniele, da Fabrizio De Andrè a Frank Sinatra.