domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Kimbo nel progetto di Dolce&Gabbana per la Fondazione Humanitas

L’azienda partenopea, oltre al proprio contributo finanziario, è presente con un punto degustazione di caffè in occasione della sfilata che Dolce&Gabbana ha in programma mercoledì 15 luglio, proprio nei giardini dell’Humanitas University. Un evento a cui partecipano pubblico e modelli nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, in un luogo simbolo di ricerca e scienza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI – L’evento, in programma il 15 luglio presso l’Humanitas University, rafforza ulteriormente la collaborazione attiva con questa realtà d’eccellenza che Dolce&Gabbana supporta da tempo grazie a una serie di importanti iniziative, dall’erogazione di borse di studio per gli studenti meritevoli del corso MedTec School, al sostegno alla raccolta fondi per la ricerca scientifica.

In particolare, l’azienda partenopea, oltre al proprio contributo finanziario, è presente con un punto degustazione di caffè in occasione della sfilata che Dolce&Gabbana ha in programma mercoledì 15 luglio, proprio nei giardini dell’Humanitas University. Un evento a cui partecipano pubblico e modelli nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, in un luogo simbolo di ricerca e scienza.

Kimbo, sinonimo di eccellenza del made in Italy nel mondo, conferma ancora una volta la sua sensibilità verso iniziative umanitarie poste in essere a tutela del bene più prezioso, la salute delle persone,. Affiancandosi ad un’altra straordinaria realtà italiana come Dolce&Gabbana.

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano

Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero.

Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

www.kimbo.it

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio