lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Kimbo cerca personale per il marketing: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI – Kimbo Caffè S.p.A , storica azienda napoletana specializzata nella produzione e vendita di caffè, è alla ricerca di personale in ambito marketing. Per gli uffici di Melito di Napoli (NA). Una delle ultime posizioni aperte riguarda il ruolo di Product Marketing Manager.

Ovvero una figura con forti competenze economiche e di marketing che si occupi di:

  • gestire il lancio dei nuovi prodotti, coordinandosi con l’ufficio R&D, i fornitori e le agenzie esterne
  • lavorare per migliorare il posizionamento del brand sul mercato
  • analizzare i competitor e i bisogni del consumatore
  • sviluppare attività promozionali, comunicative e di marketing
  • realizzare brochure, cataloghi e materiale comunicativosviluppare strumenti espositivi e promozionali destinati ai punti vendita
  • definire sponsorizzazioni e piani di marketing

Per questa posizione si richiedono quindi:

  • Laurea in Economia ad indirizzo Marketing;
  • esperienza di almeno 4 anni in un ruolo analogo in aziende del settore produzione e commercio (preferibilmente nel settore caffè o multinazionali);
  • conoscenza delle dinamiche commerciali della Grande Distribuzione;
  • esperienza nella progettazione e gestione di iniziative di marketing;
  • competenze di Product Marketing e Brand Management;

L’inserimento contrattuale e retributivo sarà poi commisurato all’esperienza. Nonché alle caratteristiche del candidato scelto.

L’Area Marketing ricerca, altresì, un Trade Marketing Manager

Il quale quindi dovrà seguire queste attività, rispondendo al Global Marketing & Trade Marketing Director:

  • sviluppare i piani di attivazione dei punti vendita
  • predisporre i materiali per i punti vendita e le giornate in-store
  • sviluppare piani integrati di shopper marketing volti a stimolare le performance del marchio sul mercato
  • elaborare piani per la Grande Distribuzione
  • gestire i progetti di category management
  • sviluppare gli strumenti espositivi e promozionali per i Pdv
  • migliorare il reclutamento e la fidelizzazione dei clienti nel canale HORECA
  • gestire le attività di marketing e comunicazione per i Pdv
  • personalizzare i punti vendita in accordo col cliente

Per questa posizione si richiedono:

  • Laurea in ambito economico con un percorso formativo nell’ambio del trade marketing
  • esperienza di almeno 7 anni nel settore del Trade Marketing in multinazionali nel settore food e beverage
  • conoscenza delle dinamiche del settore della Grande Distribuzione e del canale HORECA
  • ottima conoscenza dell’inglese
  • problem solving, flessibilità e capacità relazionali

Anche in questo caso le modalità di inserimento saranno valutate in base alle competenze e all’esperienza del candidato scelto.

Le candidature sono da inoltrarsi tramite questo link, selezionando la posizione desiderata.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio