NAPOLI — Kimbo è alla ricerca di personale qualificato. Riportiamo quindi, di seguito, le posizioni aperte. Nonché i requisiti richiesti e la sede di destinazione.
Kimbo cerca E-commerce manager
La posizione sarà collocata presso la sede di Melito di Napoli (NA).
Mentre, i requisiti richiesti sono, innanzitutto, una laurea in discipline economico-aziendali; poi un’esperienza minima di 5 anni nello stesso ruolo o simile. Quindi in ambito della gestione delle vendite on-line o sui web market place.
ancora, la conoscenza delle dinamiche commerciali del mercato digitale; assieme alla capacità di pianificare campagne on-line e alla conoscenza Sea e Seo.
Dovrà possedere anche dimestichezza con la strumentazione web analytics. Poi un’ottima conoscenza dell’inglese. Altri requisiti sono il problem solving e flessibilità. Infine, richiesta la capacità di lavorare in team.
Product marketing manager
Anche per questo ruolo, la sede di destinazione è Melito di Napoli (NA).
In questo caso, i requisiti richiesti sono una laurea in discipline economiche (indirizzo marketing); poi un’esperienza professionale minima di 4 anni in aziende di produzione o commercializzazione;
ancora: dimestichezza con le dinamiche commerciali della GD-DO; oltre che esperienza nelle fasi operative di progettazione di nuovi prodotti;
esser esperti anche nella gestione di iniziative di marketing; necessaria poi un’ottima conoscenza dell’inglese; problem solving e flessibilità;
Ricercata inoltre la capacità di lavorare in team
Aver lavorato per una multinazionale in area product marketing o brand management; aver esperienza professionale nel settore caffè; (in particolare nel segmento dei monoporzionati).
Trade marketing manager
Sede di destinazione: Melito di Napoli (NA).
Requisiti richiesti: laureati in discipline economico-aziendali; gradito un background formativo in area marketing e trade marketing;
Necessaria un’esperienza di 7/8 anni nell’ambito del trade marketing
Magari acquisita in multinazionali del largo consumo. Come il settore delle bevande e del cibo.
poi una conoscenza delle dinamiche commerciali della GD-DO; aver collaborato in progetti di attivazione canali Horeca e moderno;
ancora, gradita l’ottima conoscenza dell’inglese; problem solving e flessibilità; infine, capacità di lavorare in team.
Export sales manager (area territoriale Asia-Pacific)
Si tratta di una sedei tinerante (Asia pacifica).
Requisiti richiesti: laurea in discipline economico-aziendali; una consolidata esperienza professionale in area sales ed export;
apprezzata anche una conoscenza fluente della lingua inglese. Così come l’esser pratici nell’area commerciale di aziende alimentari.
deve conoscere bene il mercato dei territori di riferimento. Quindi Asia-Pacific. Importante anche la negoziazione e la pianificazione.
così come la capacità di lavorare in team e la flessibilità. Infine, è gradita la disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.
Area manager (Piemonte, Liguria, Lombardia) – settore retail
Per questa figura, la sede è itinerante. (Piemonte, Liguria, Lombardia).
Si richiede una formazione preferibilmente di livello universitario; poi un’esperienza minima di 3 anni.
conoscenza del mercato e del territorio di riferimento; ottima capacità di negoziazione e pianificazione; il lavoro di squadra e la flessibilità. Infine, disponibilità alla mobilità sul territorio di riferimento.
Addetto alla logistica – export
Sede di destinazione: ancora la provincia di Napoli.
Requisiti richiesti: diploma o laurea in discipline tecnico-commerciali. Oppure economico-aziendali; esperienza minima di 2 anni nel settore dei trasporti internazionali. Oppure della logistica di magazzino; capacità di utilizzo di MS Office; infine, ottima conoscenza dell’inglese.
Candidarsi sulla pagina delle assunzioni
Nel sito di Kimbo sono consultabili in dettaglio tutte le offerte di lavoro elencate. Dalla stessa pagina è possibile anche inviare la propria candidatura.