MELITO DI NAPOLI (Napoli) – Kimbo dà il via a nuove selezioni del personale per il suo stabilimento di Melito di Napoli. Le figure professionali richieste saranno inserite nella linea di produzione e si occuperanno del confezionamento del caffè. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti per poter partecipare alle selezioni e le modalità per inviare il curriculum vitae
Le posizioni aperte in Kimbo
La posizione da ricoprire è quella di addetto al confezionamento del caffè. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato e della durata di un mese con la possibilità di successive proroghe. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Possesso del diploma a indirizzo tecnico e industriale
- Esperienza pregressa nel confezionamento di prodotti alimentari
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
Le risorse selezionate, attraverso un affiancamento definito “on the job”, verrà formata per il lavoro di produzione e avrà il compito di gestire le linee produttive controllandone il corretto funzionamento.
Ulteriori posizioni aperte in Kimbo:
- Legal specialist
- Brand coffee specialist
- Addetto assistenza clienti
- Trade marketing manager
Come inviare il curriculum
Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso l’azienda italiana del caffè Kimbo e volete partecipare alle selezioni, potete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite la pagina web lavora con noi, presente sul sito internet ufficiale dell’azienda partenopea.