MILANO – Kimbo lancia sul mercato italiano le nuove capsule
di caffè Bio Organic compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*.
Da sempre anticipatore delle migliori tendenze nel mondo del caffè seppure nel pieno rispetto della migliore tradizione dell’espresso napoletano, Kimbo arricchisce la propria offerta bio con una nuova esperienza multisensoriale. Pensata per tutti gli amanti del caffè porzionato.
Bio organic è il nuovo blend
Una proposta che va ad aggiungersi ai tre già esistenti (Intenso, Napoli e Armonia), saprà conquistare i palati alla ricerca di un espresso equilibrato. Dalla dolcezza ben definita ed elegante.
Si distingue, infatti, per un aroma floreale con sentori speziati e di mandorle con un livello di intensità 8. Perfetto, quindi, a fine pasto.
Dalle migliori coltivazioni biologiche del mondo
Come il Nicaragua, il Perù, l’India e la Tanzania in cui si utilizzano solo sostanze presenti in natura. Escludendo quelle derivanti da processi di sintesi chimica, nasce questa esclusiva miscela che racchiude tutto il piacere autentico e inconfondibile del caffè espresso in singole dosi. Pratiche da utilizzare e da gustare in ogni momento.
Ogni capsula conserva alla perfezione 5,8 grammi di caffè. La più alta tra le grammature disponibili, capace di garantire un caffè più intenso e forte. Proprio come piace agli italiani.
Ciascuna capsula è autoprotetta
Offrendo una conservazione ottimale al caffè e garantendone una
qualità assoluta. Le capsule, disponibili in pratici astucci da dieci, sono studiate per conservare inalterate tutte le caratteristiche e le peculiarità di ogni miscela. Accuratamente studiata dagli esperti di Kimbo.
Il premio Quality award 2018
A conferma dell’alta qualità del prodotto, la linea Kimbo Espresso capsule compatibili si è recentemente aggiudicata per il secondo anno consecutivo il premio Quality Award 2018.
L’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti alimentari tramite il coinvolgimento diretto di un ampio campione di consumatori. Tutti residenti nel territorio nazionale che attraverso blind test analizzano le qualità intrinseche del prodotto.
Da oggi anche i consumatori più attenti e consapevoli troveranno il proprio aroma preferito tra le quattro miscele disponibili con estrema facilità.
In quanto su ogni astuccio sono riportate la storia e le caratteristiche di ogni singolo blend.
Le capsule Kimbo saranno disponibili a partire dal mese di maggio nei migliori supermercati e su
http://www.kimbo.it/shop/