NAPOLI – E’ ancora fresca la presentazione di un bilancio 2012 in crescita rispetto al passato Cafè do Brasil. Azienda partenopea proprietaria dei marchi Kimbo, Kosè e Tazza d’Oro, ha chiarito dove sta investendo i 15 milioni di euro annunciati.
Il secondo venditore retail in Italia sta costruendo nel suo sito di Melito presso Napoli il capannone G. Si tratta di un’impianto di ultima generazione che prevede una seconda torre per la tostatura del caffè.
Cafè do Brasil continua a espandersi
Lo ha detto il direttore generale di Caffè Kimbo Simone Cavallo, presentando a Castel Sant’Elmo la mostra “Bellebbuono. Napoli, improvvisamente”. In occasione dei primi cinquant’anni della società partenopea.
Il manager ha ricordato che l’espansione dello stabilimento è frutto di un investimento pari a 15 milioni di euro, che sarà completato quest’anno.
Cavallo ha anche rivela poi alcuni dettagli del nuovo piano industriale triennale, che prevede il raddoppio delle vendite all’estero dagli attuali 20 milioni di euro a 40 milioni, da realizzare soprattutto nei Paesi emergenti.