lunedì 23 Dicembre 2024
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Kimbo porta in autobus il talento napoletano della tostatura per la Campania

Nella campagna Atl promossa dalla metà di luglio, è un prodotto in particolare a raccontare e dare forza ad una strategia di comunicazione in piena evoluzione: Gusto di Napoli, primo blend nella linea dei macinati ad aver recepito il nuovo look & feel ispirato al “talento napoletano della tostatura”

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NAPOLI – A partire da metà luglio, Kimbo lancia una campagna pubblicitaria dinamica, veicolata sugli autobus di linea in transito in alcune delle aree più affascinanti della Campania, punti di riferimento per il turismo nazionale e internazionale: si tratta della costiera Amalfitana, Sorrentina e delle isole di Capri e Ischia.

L’obiettivo è quello di diffondere la promessa di valore del brand Kimbo, individuato nel “talento napoletano della tostatura”, concept al centro del nuovo linguaggio visivo ed emozionale già adottato sui recenti packaging del brand e con cui Kimbo inaugura una rinnovata strategia di comunicazione.

Kimbo viaggia in autobus

La cultura del caffè ha radici profonde ed è tra le migliori espressioni della tradizione partenopea, di cui Kimbo rappresenta un’eccellenza. Tra i talenti che permettono al brand di proporre prodotti di qualità, quello della tostatura occupa un ruolo centrale: si tratta infatti della fase cruciale della lavorazione che sprigiona l’essenza più autentica di ogni chicco. Un’antica arte napoletana di cui Kimbo è custode da quasi 60 anni.

Un vero e proprio talento con cui Kimbo valorizza l’essenza più autentica di ogni chicco garantendo il giusto equilibrio di gusto e aroma in ogni miscela.

Il viso di Serena Autieri

Nella campagna Atl promossa dalla metà di luglio, è un prodotto in particolare a raccontare e dare forza ad una strategia di comunicazione in piena evoluzione: Gusto di Napoli, primo blend nella linea dei macinati ad aver recepito il nuovo look & feel ispirato al “talento napoletano della tostatura”.

È questa la miscela rappresentata lungo le pareti esterne laterali degli autobus

Mentre, sul retro, Serena Autieri, attrice e testimonial di Kimbo, sorride mentre sorregge una tazzina di caffè. Al suo fianco, il marchio “il talento napoletano della tostatura”, a cui è affidato il compito di illustrare la promessa della marca.

In Costiera Amalfitana e Sorrentina sono 6 gli autobus interessati che da luglio al settembre veicoleranno la campagna Kimbo. Altri autobus saranno presenti sui territori di Ischia e Capri fino alla metà di ottobre.

L’autobus pubblicitario

Con questa nuova campagna, dunque, Kimbo conferma la sua presenza in luoghi simbolo del territorio Campano, rinomati in tutto il mondo per la bellezza unica dei suoi paesaggi, ribadendo l’eccellenza e il talento che da quasi sessant’anni raccontano una storia imprenditoriale di successo e vocata alla qualità.

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano

Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero.

Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un
prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

info: www.kimbo.it

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