MILANO – Opportunità di lavoro in Kimbo, ovvero il marchio Cafè do Brasil nato nel 1963 a Napoli e oggi grande azienda produttrice di caffè conosciuta in Italia e in molte nazioni e considerate una delle maggiori torrefazioni di caffè nazionali.
Ad oggi sono tante le opportunità di lavoro offerte da Kimbo in varie regioni d’Italia; si selezionano per lo più giovani diplomati o laureati i quali inizialmente saranno inseriti in un programma di formazione, nel corso del quale avranno il compito di gestire i clienti del canale Ho.Re.Ca del territorio di riferimento, ed ancora acquisire nuovi clienti, seguire lo sviluppo e far crescere il marchio Kimbo.
Ed ancora, i candidati selezionati dovranno occuparsi anche di migliorare la fruibilità del caffè servito nei pubblici esercizi, formando gli addetti ala sua preparazione secondo le linee guida fornite dall’azienda stessa.
Potranno partecipare alla selezione, tutti coloro i quali risulteranno interessati e soprattutto in possesso di determinati requisiti, quali:
* conoscenza di almeno una lingua straniera, ovvero l’inglese il francese o il tedesco
* buona conoscenza del territorio di riferimento
* formazione universitaria
* capacità di utilizzo degli applicativi MS Office
* aver maturato esperienza commerciale nel canale Ho.Re.Ca e come barman nel settore della formazione ( requisiti preferenziali).
Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro dipendente della durata di 4 mesi con possibilità di proroga.
Le sedi di lavoro saranno per lo più presenti nelle seguenti regioni d’Italia, ovvero:Lazio, Toscana, Umbria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Sicilia, Calabria, Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.
Tutti coloro, dunque, i quali risulteranno interessati potranno inviare la propria candidatura cliccando semplicemente sul seguente link
Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).