domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Kimbo assume personale in Italia e all’estero: qui trovate come candidarsi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Kimbo assume nuovo personale sia nel nord che in sud Italia, anche per categorie protette, nonché all’estero. L’azienda è stata fondata, nel 1963, dai fratelli Rubino, con il nome di Cafè do Brasil SpA, ed è proprietaria sia del marchio Kimbo che del brand Caffè Kosè. Ha attualmente sede a Melito di Napoli, dove sorge lo stabilimento produttivo del Gruppo, per la torrefazione e la lavorazione del caffè.

Kimbo dispone inoltre di un polo logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola.

Ecco le figure professionali ricercate dall’azienda:

Addetto al confezionamento di caffè

L’azienda ricerca di candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto. La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento. E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe.

Agenti di commercio e distributori

La risorsa ricercata avrà il compito di individuare ed acquisire nuovi clienti del settore HO.RE.CA. all’interno del territorio di propria competenza, svolgendo attività di promozione dei prodotti seguendo le linee guida e le strategie di sviluppo commerciale dell’azienda. Si impegnerà inoltre a redigere la reportistica richiesta inerente alle attività svolte sul territorio.

È previsto un periodo di formazione ed affiancamento, durante il quale verranno illustrate le caratteristiche merceologiche dei prodotti da promuovere e le caratteristiche della rete commerciale dell’azienda. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, elevata flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.

Addetto Back-Office commerciale estero

L’azienda ricerca laureati in discipline dell’area Economica, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nell’area Export di aziende del Largo Consumo, svolgendo attività di back-office e/o customer service.

Costituirà titolo preferenziale essere di madrelingua tedesca. È richiesta inoltre un’ottima capacità di esprimersi in lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi di gestire gli ordini di acquisto e di curare i rapporti commerciali con la clientela estera, fornendo assistenza. Il trattamento economico sarà valutato individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

Come candidarsi per lavorare in Kimbo

È possibile candidarsi per le offerte di lavoro sopra descritte attraverso la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dell’azienda Kimbo. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi per il ruolo preferito.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio