MILANO – Nuova tornata pubblicitaria per Kimbo: riparte la campagna dedicata alle capsule compatibili Nespresso, nonché alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto. In onda, dal 12 gennaio al 7 marzo, lo spot con un focus specifico dedicato a ciascuna delle due linee di capsule compatibili. Per un investimento lordo di circa 10 milioni di euro. L’intero budget del 2019 ammontava a circa 9 milioni di euro.
Protagonista sarà sempre Serena Autieri, l’attrice napoletana brand ambassador di Kimbo. A lei il compito di svelare cosa c’è dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula.
Sono previsti oltre 4.200 passaggi in formato da venti secondi. Verranno trasmessi, nelle fasce di maggiore ascolto, su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d.
La creatività è di Serviceplan Italia mentre la pianificazione è di Inmediato.
Da ricordare infine che l’azienda ha lanciato a dicembre il nuovo 5 origini con una campagna digital.