mercoledì 22 Gennaio 2025

Kiev: la storia di Maria che serve il caffè con la vetrina distrutta dai bombardamenti

“È stato molto spaventoso. Ma la cosa importante è che tutti sono vivi. Anche la nostra caffetteria è parzialmente attiva. E facciamo il caffè, lavoriamo. Teniamo duro. Andrà tutto bene. Come possiamo spezzarci? Stiamo lavorando”

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

KIEV – Il 25 marzo la Russia ha attaccato Kiev lanciando due missili balistici. Gli obiettivi sono stati distrutti dall’aeronautica ucraina ma la loro caduta ha danneggiato alcune zone della città. Il quartiere Pechersky è stato quello più danneggiato. Ma nonostante gli orrori della guerra ci sono persone che trovano il coraggio di resistere.

La caffetteria di Maria a Kiev

È il caso di Maria che non ha smesso di lavorare neanche quando la vetrina della sua caffetteria è andata in pezzi a causa dei bombardamenti.

  • CIMBALI M2

Maria, intercettata da Radio Libertà, ha affermato che il lavoro la aiuta a distrarsi dalle condizioni critiche del conflitto.

In un vide diventato virale sui social, Maria afferma: “È stato molto spaventoso. Ma la cosa importante è che tutti sono vivi”.

Maria continua: “Anche la nostra caffetteria è parzialmente attiva. E facciamo il caffè, lavoriamo. Teniamo duro. Andrà tutto bene. Come possiamo spezzarci? Stiamo lavorando”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more