MILANO – Kerry Logistics Network Limited rafforza la propria partnership con illycaffè attraverso collaborazioni strategiche e sinergie. L’ultima in ordine di tempo è stata la sponsorizzazione congiunta per la cena di gala della Camera di Commercio Italiana 2018. Un evento svolto al Grand Hyatt Hong Kong il 9 novembre 2018. La collaborazione tra le due aziende è iniziata già a maggio 2017.
Oltre a fornire soluzioni logistiche integrate a illycaffé, Kerry Logistics funge anche da distributore esclusivo delle macchine da caffè e capsule ad Hong Kong.
Kerry Logistics, le sue soluzioni
Esse includono trasporto in entrata e in uscita, magazzinaggio, vendite e marketing, distribuzione a catene di negozi, e-rivenditori e uffici. Approfondendo la penetrazione del mercato del marchio attraverso supermercati, negozi di elettrodomestici; grandi magazzini lifestyle e clienti di forniture per ufficio B2B.
La partnership comprende anche sponsorizzazioni
Dedicate ai clienti premium di marchi di moda e lifestyle, automobilistici e di utensili da cucina. La cooperazione tra le parti prevede l’organizzazione di workshop e l’allestimento di spazi per i membri privati presso il negozio principale del rivenditore di elettrodomestico.
Diffondere la cultura del caffè italiano a Hong Kong
Robert Berger, direttore esecutivo – Fashion & Lifestyle di Kerry Logistics (Hong Kong), ha così dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con illycaffè per contribuire a diffondere la sua distintiva cultura del caffè italiano ad Hong Kong e far progredire la sua continua ricerca dell’internazionalizzazione.
L’ampia gamma di servizi offerti da Kerry Logistics per illycaffè
Offre soluzioni su misura e flessibili su cui è stato costruito il nostro marchio. Continueremo a coltivare una collaborazione duratura e proficua con illycaffè in base alle sue esigenze operative con soluzioni di supply chain innovative e diversificate”.
Kerry Logistics e illycaffè hanno costruito la loro alleanza per capitalizzare il boom della cultura del caffè a Hong Kong. Il mercato locale del caffè si sta espandendo ad un tasso di crescita a due cifre, che i due partner metteranno a profitto attraverso un’ulteriore cooperazione e sviluppo commerciale.