CIMBALI M2
martedì 05 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Kcal Kitchen: il bar scozzese si rilancia ispirandosi alla serie Squid Game

Ai clienti viene data una pila di pancake, sormontati da un disco simile a quelli visti in Squid Game. Lo scopo è quello di estrarre la forma usando solo il coltello, per ricevere gratuitamente il pasto

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GLASGOW – Per una volta non arriva dal mondo orientale una trovata curiosa per distinguere il proprio locale: in Scozia, il Kcal Kitchen ha rilanciato la propria immagine collegandola alla serie coreana che sta spopolando in questi ultimi tempi su Netflix, Squid Game. L’idea è quella di ispirarsi a uno dei giochi che compaiono all’interno della storia a puntate: la sfida è lanciata. Ora non resta che andare a Glasgow e mettersi alla prova. Leggiamo i dettagli da tecnoandroid.it.

Kcal Kitchen: il bar che si ispira a Squid Game

Un bar scozzese ha lanciato una nuova sfida per i clienti, decidendo di allestire il locale ispirandosi a uno dei giochi di Squid Game di Netflix.

La famosa serie drammatica coreana racconta la storia di un’elaborata competizione in cui debitori disperati giocano a dei giochi mortali per bambini nel tentativo di vincere un enorme premio in denaro.

Nell’episodio tre, i personaggi che competono si trovano nel secondo round del torneo, e la sfida richiede di ritagliare forme pre-disegnate da un foglio di favo duro, usando solo un ago. Se il disco si rompe, spaccando anche l’interno dei bordi della forma, o se i giocatori non rimuovono la forma prima dello scadere del tempo, vengono eliminati dal gioco.

Kcal Kitchen, questo e’ il nome del bar di Glascow, ha lanciato la sua versione ispirata alla serie Netflix, condividendo i dettagli del gioco sui social media. Ai clienti viene data una pila di pancake, sormontati da un disco simile a quelli visti in Squid Game. Lo scopo è quello di estrarre la forma usando solo il coltello, per ricevere gratuitamente il pasto.

La sfida lanciata sui social

Il post su Instagram ha già richiamato l’attenzione di molti utenti e fan della serie, che non si sono fatti scappare l’occasione di andare a visitare un posto cosi caratteristico nonostante il Covid. Il proprietario del locale avrà sicuramente fatto bene ad investire su un trend cosi popolare come Squid Game.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio