lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Juventus al Fuorisalone in una branded experience assieme a Segafredo Zanetti

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO — Si intitola “Undici. The place to be” il format con cui Juventus è presente al Fuorisalone 2018. Un’installazione di branded experience dedicata allo stile bianconero. Aperta fino al 22 aprile presso lo spazio di Via Archimede 26 a Milano, Undici fa parte dell’esposizione U-Joints, che vede protagonisti design e sport in occasione della Milano Design Week 2018.

Intorno a una grande panchina circolare, disegnata dal designer americano Jonathan Nesci, come ricorda una news sul sito, si sviluppa uno spazio che intende offrire un’esperienza tutta bianconera, secondo cinque parole chiave: share, eat, shop&play, learn.

Juventus e la pausa caffè è griffata Segafredo Zanetti

Per la sezione contraddistinta dalla parola eat, la pausa caffè è griffata Segafredo Zanetti.

Mentre nella sezione shop&play spazio al merchandising del club, che spazia dal football alle categorie proprie della cultura e dello stile Juventus.

Grazie alla collaborazione con Segafredo Zanetti, inoltre, (cui è affidato lo sviluppo internazionale dell’iniziativa), Undici sarà un luogo raggiungibile in giro per il mondo. Ciò consentirà alle migliaia di tifosi bianconeri che vivono lontano da Torino di sentirsi a casa.

Ma l’intenzione è anche quella di coinvolgere un pubblico sempre più ampio, attraverso un’esperienza unica. In cui la qualità del made in Italy (e del made in Juve) sia la cifra distintiva.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio