MILANO — Si intitola “Undici. The place to be” il format con cui Juventus è presente al Fuorisalone 2018. Un’installazione di branded experience dedicata allo stile bianconero. Aperta fino al 22 aprile presso lo spazio di Via Archimede 26 a Milano, Undici fa parte dell’esposizione U-Joints, che vede protagonisti design e sport in occasione della Milano Design Week 2018.
Intorno a una grande panchina circolare, disegnata dal designer americano Jonathan Nesci, come ricorda una news sul sito, si sviluppa uno spazio che intende offrire un’esperienza tutta bianconera, secondo cinque parole chiave: share, eat, shop&play, learn.
Juventus e la pausa caffè è griffata Segafredo Zanetti
Per la sezione contraddistinta dalla parola eat, la pausa caffè è griffata Segafredo Zanetti.
Mentre nella sezione shop&play spazio al merchandising del club, che spazia dal football alle categorie proprie della cultura e dello stile Juventus.
Grazie alla collaborazione con Segafredo Zanetti, inoltre, (cui è affidato lo sviluppo internazionale dell’iniziativa), Undici sarà un luogo raggiungibile in giro per il mondo. Ciò consentirà alle migliaia di tifosi bianconeri che vivono lontano da Torino di sentirsi a casa.
Ma l’intenzione è anche quella di coinvolgere un pubblico sempre più ampio, attraverso un’esperienza unica. In cui la qualità del made in Italy (e del made in Juve) sia la cifra distintiva.