MILANO – Julius Meinl il caffè viennese dei poeti indossa il suo
inconfondibile fez rosso per debuttare al Sigep. Il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione e Caffè alla Fiera di Rimini dal 20 al 24 gennaio.
Julius Meinl racconta le sue esclusive miscele premium
Le stesse che infonderanno gusto e poesia a ricette
stellate e cocktail d’autore.
Julius Meinl sarà presente in Fiera con uno spazio espositivo presso lo stand D3 padiglione 007.
La scena sarà tutta dedicata ai tre grandi protagonisti
Julius Meinl 1862 Premium. L’evergreen più prezioso e miscela di punta dell’azienda.
Poi, il fresco e versatile Julius Meinl Cold Brew. Ottenuto da un innovativo procedimento che prevede un’estrazione a freddo di 12 ore.
Infine, il nuovissimo Julius Meinl The Originals. Una selezione dei chicchi di caffè più pregiati e di specialità stagionali monorigine che cavalcano la “Third Wave of Coffee”.
Una produzione artigianale, sostenibile e di eccellenza in tutti i passaggi, dalla pianta alla tazza. Per dare vita a un’esperienza
sensoriale unica e raffinata.
A presentare i progetti, tre grandi nomi
Iniziando dalla polvere di stelle e anche di caffè per lo chef stellato Cristiano Tomei che lunedì 22 interpreterà in cucina il 1862 con un’ irresistibile ricetta dolce.
Seguirà il bartender Giorgio Vicario. Sarà lui, martedì 23 pomeriggio, a preparare in diretta i cocktail più creativi ispirati dal Cold Brew.
Poi ancora, Christina Meinl. Secondo Vicepresidente di Sca (Specialty Coffee Association) e Head of Innovations and Digital Marketing Julius Meinl. Nonché rappresentante della
quinta generazione della famiglia.
Proprio lei, lancerà al pubblico specializzato l’esclusivo concetto
The Originals, nella mattinata di martedì 23.